Sono un militare in servizio. È possibile ricevere la merce con spedizione militare gratuita?

Si, se le disposizioni nel ordine postale sono rispettate. Dunque l’ordinazione di merce a uso privato. Ecco gli esempi per l’indirizzo corretto:

Servizio di campagna:

Std Pelli Pio
Cp fant 13/1
Militare 61114

oppure

Servizio in caserma:

Recl Beffa Luigi
SR bl 21-1
Cp 2, sez 1
Caserma
3609 Thun

Link ordine postale

http://www.vtg.admin.ch/content/vtg-internet/it/mein-militaerdienst/allgemeines-zum-militaerdienst/feldpost/_jcr_content/contentPar/tabs/items/dokumente/tabPar/downloadlist/downloadItems/64_1476860116704.download/cdpostbefehla42011ifarbig.pdf

 

È previsto uno sconto per militari di professione o forze dell'ordine professioniste?

No. Anche se apprezziamo molto il lavoro del personale professionista, la nostra filosofia è quella di poter dare a tutti la possibilità di beneficiare dei nostri articoli allo stesso modo.
Per questo motivo abbiamo scelto di premiare tutti i nostri clienti più attivi con il nostro programma fedeltà “VIP Member”. Ogni cliente registrato, dopo aver superato il valore di CHF 500 diventa automaticamente Membro VIP e potrà beneficiare di uno sconto del 10% su ogni ordine seguente.

È possibile richiedere uno sconto quantità?

Si. Se ha l'intenzione di sottoporci un grande ordine, non deve fare altro che contattarci. Saremo felici di proporle la nostra offerta.

Vorrei ritirare la merce direttamente al magazzino. Posso farlo?

No. Per motivi logistici la distribuzione degli ordini avviene unicamente via posta.

In quanto tempo verrà spedito il mio ordine?

Il suo pacchetto verrà spedito al più tardi il giorno dopo l’entrata dell’ordine o pagamento.

Il la merce nel pacchetto è stata danneggiata durante il trasporto. Cosa devo fare?

Ogni articolo viene controllato prima della spedizione.

Se la merce è stata danneggiata durante il trasporto, è importante portare il pacchetto al prossimo sportello oppure chiamare il servizio clienti della Posta entro 8 giorni dalla ricezione del pacco. Dopo quel termine, il diritto a risarcimento sarà esclusoLa merce e il cartone dovranno restare disponibili per la posta, fino a conclusione del caso. In più la preghiamo di contattarci immediatamente via E-Mail possibilmente con delle Foto.

La merce ricevuta non corrisponde alle mie aspettative. La posso ritornare?

Si, se si trova nel imballaggio originale e inutilizzata. La merce può essere ritornata entro 14 giorni dalla consegna. L’intimo è escluso dal ritorno merce.
Vi chiediamo gentilmente di aggiungere il formulario di restituzione compilato al pacco e di farcelo sapere in anticipo.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Per offrirti la miglior esperienza possibile, questo sito utilizza i cookie. Utilizzando il sito acconsenti all'uso dei cookie. Abbiamo pubblicato una nuova informativa sui cookie, dove puoi trovare maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo. Vedi l'informativa sui cookie.